INFO SPEDIZIONI

Spedizione gratuita a partire da 500€

CONSEGNA IN 24H


La consegna avviene generalmente in 24h lavorative in tutta l’Italia continentale.

Per Calabria, Sicilia, Sardegna e località disagiate, i tempi di consegna sono di 48/72h.

L’ordine viene evaso il giorno stesso solo se portato a termine entro le ore 12:30.

Dopo questo orario, la merce sarà spedita il giorno successivo.

Le consegne non vengono effettuate di sabato, domenica e giorni festivi.

COSTI

-Per ordini inferiori a 95KG di peso si applicano le seguenti tariffe:

11,69 per tutta l’Italia continentale (località disagiate escluse).

17,69 per Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e zone "disagiate.

-Per ordini superiori a 95KG di peso si applicano le seguenti tariffe:

16,83 per tutta l'Italia continentale (località disagiate escluse).

22,93 per Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e zone "disagiate".



Per ordini superiori a 500€ (iva inclusa) offriamo la spedizione gratuita!




NOTE.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso saranno indicati i dati che l'utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati " a vuoto", il pacco andrà in giacenza e il Servizio di Clienti di Ordina Facile provvederà a contattare l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Ordina Facile. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Ordina Facile, il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. Ordina Facile procederà al rimborso della somma pagata dall'utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Ordina Facile e delle spese di Giacenza. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato Tramite mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l'utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Ordina Facile procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Lorenzo Vinci e delle spese di Giacenza.
6.7 Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti segni di Danneggiamento, manomissione e/o alterazione, si invita l'utente ad accettare il pacco dal corriere con "RISERVA DI CONTROLLO". Qualora all'interno risultasse della merce danneggiata si prega l'utente di darne pronta comunicazione al Nostro servizio clienti a mezzo e-mail all'indirizzo info@myitaly24.it. Nella comunicazione sarà necessario elencare i prodotti danneggiati, allegare il tagliando di consegna del corriere con la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO" e, ove possibile, allegare evidenza fotografica del materiale danneggiato. Qualora il pacco venga accettato senza "RISERVA DI CONTROLLO" non sarà possibile in alcun modo procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi rinviare la merce danneggiata.